Sicurezza: Al primo posto fra le nostre priorità
La taratura degli attacchi viene calcolata, in base ai dati forniti dal cliente, dal sistema computerizzato di SportsRental, secondo la norma ISO 13993 e TUV. La regolazione degli attacchi è fondamentale per la tua sicurezza, ecco come funziona:
- Peso
- Altezza
- Età
Ci si riferisce quindi a chi utilizza direttamente l’attrezzatura, se è un bimbo sono i suoi dati che vanno inseriti, non quelli dell’accompagnatore!
- Se vuoi noleggiare gli scarponi da noi dovrai fornirci semplicemente il tuo normale numero di scarpe (non indicarci un numero più grande, non serve!).
- Se noleggi gli sci, ma avrai i tuoi scarponi personali, dovrai fornirci i millimetri di lunghezza della suola dello scarpone: li trovi incisi sul lato dello scafo all’altezza del tacco dello scarpone (se non li trovi non ti preoccupare, li controlleremo noi).
- Principiante: se sei ancora all’inizio e, in generale, scii a spazzaneve su piste prevalentemente azzurre.
- Intermedio: se già scii a sci paralleli ed affronti senza problemi le piste rosse.
- Avanzato: se scii con sicurezza, hai esperienza e, pur non essendo un agonista, non hai problemi ad affrontare qualsiasi pista, incluse le nere.
Ogni attacco è regolato per la persona a cui è stato noleggiato, per questo l’attrezzatura deve essere sempre ad uso esclusivamente personale e mai scambiata con altri, potrebbe essere pericoloso. In caso di difficoltà contattaci, ma non utilizzare attrezzatura diversa da quella assegnata a te!
In più...
Il nostro staff è costantemente aggiornato per garantire i più elevati standard di sicurezza e tutti gli sci vengono accuratamente controllati e preparati, prima di ogni uscita, dai nostri tecnici di laboratorio, per potervi consegnare degli sci sicuri al 100% e permettervi di divertirvi senza preoccupazioni. Scopri di più sui servizi del nostro Lab qui!